Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

giovedì 29 gennaio 2009

I CompagniDiMerende crescono!

Ebbene si amici, i compagni di merende aumentano di quantità, e conoscendo la fama del nostro Amatissimo Presidente che non sbaglia un colpo, mantenendo anche la qualità. La cosa era nata per gioco, dopo una corsa ed un allenamento, la sua presenza in campo nelle amichevoli e durante gli allenamenti, era ormai diventata costante e, quasi necessaria. Oggi quella chiacchiera, tanto inaspettata quanto attesa, è diventata realtà, Rizio uno di noi!

Tutto cominciò 95 kili fa, quando il giovane Mangili, si trascinava a stento da una parte del continente all'altra, il suo lavoro non riusciva a dargli tregua, impossibilitato a mantenere un impegno costante con la sua attuale squadra, fu quasi tentato di abbandonare il posto di lavoro per dedicarsi interamente ai compagni di merende ma, il tempo e la pazienza hanno dato i suoi frutti ed ora, che finalmente riesce a timbrare alle 17e30, il suo impegno con noi è diventato costante, sicuro e lungimirante. Si è vero, due portieri nel calcio a 5 si vedono in poche squadre ma, molto spesso (parlo per esperienza personale) alla fine delle partite, gli errori di tutta la squadra possono condannare al 100% quell'unico ruolo! Molte volte mi sono sentito sulle spalle il peso di una partita persa, quando invece poteva benissimo essere stato il gol sbagliato del Capitano a dare risultati diversi. Detto questo, i CompagniDiMerende avranno 2 portieri, che si divideranno al 50% quel 100% (praticamente sarà colpa loro e non sua) hahaha. Scherzi a parte, la scelta è stata fatta all'unanimità della squadra, per diversi motivi: impegni personali, infortuni, forma fisica e, perchè no, anche stimoli. Possiamo solo fare il nostro migliore in culo alla balena al nuovo arrivato Rizio ed attendere di vederlo in campo già dalla prima di ritorno il 2 febbraio.

COMPLIMENTI!

8 commenti:

presidente ha detto...

Credo sia giusto dare la possibilità di esprimersi a chi ha manifestato voglia e convinzione nel perseguire la nostra causa..
parlo di fatti nn parole...
La sua presenza agli allenamenti (lasciamo stare la prima parte di stagine dove doveva togliersi un pò di ruggine vista la lunga inattivita)è stata una costante un cresendo di forma sia fisica che mentale ha indotto la società al tesseramento sicuri che Mauri nn deluderà le attese...
Marco nn deve preoccuparsi pure lui piu volte ha manifestato la voglia di avere un sostituto visto che purtroppo il portiere era uno,e anche in nn perfette condizioni in porta ci doveva andare..
Le freccie a disposizione del arco del nostro mister aumentano quindi ora sta a noi mettere sul campo l enorme potenziale che ahimè nel girone d andata abbiamo espesso a corrente alternata..
Concludo con un grosso in bocca lupo al nuovo arrivato già compagno di scorribande notturne ora ufficialmente anche di merende..

TeoSellersNumerodudes ha detto...

in bocca al lupo Rizio! presidente, come sempre un grande acquisto! COMPAGNI DI MERENDE EHEH, OHOH...

rizio ha detto...

che storia commovente!...
comunque i 95kg sono una farsa....eliminiamone 10 dai...
a parte gli scherzi devo dire grazie ai compagni di merende che mi stanno facendo tornare ad essere un atleta, o meglio, provo a crederlo...hi..hi...
ragazzi grazie a voi ritornera l'uomo ragno!!!!

Papo ha detto...

Minkia Rizio che cazzo eri un tossico? Comunque Prego, ci ringrazierai sul campo!

Seba ha detto...

In bocca al lupo al Rizio per questo suo ritorno calcistico...sicuramente per i Compagni di Merende è un grande innesto!

Papo ha detto...

anche il visca per poi si innesta molto spesso o no?!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

triste sconfitta stasera! presidente ti ho mandato una mail...daga un occ!!!

presidente ha detto...

omar ma a quale inidirizzo?