Ieri, Martedì 2 giugno si è disputata un'amichevole di lusso in quei dell'oratorio di Bonate. I CDM, in formazione quasi completa, hanno affrontato i Vitoscinniti in una partita che non ha lasciato tregua, durata più di un'ora e per la maggior parte del tempo giocata sotto un sole cocente.
Nonostante fosse un martedì festivo, i CDM erano presenti ed anche ispirati. A dar forza, fantasia e stile (perchè quando si parla di CDM lo stile non manca), si è unito al gruppo anche l'amico Fernando che, ripreso dal suo infortunio, ha giocato con noi divertendoci e spero divertendosi (grazie di essere stato anche solo per un'ora un CompagnoDiMerende!!!)
Un sempre più agile ed istintivo Rizio, ha dato segno di essere pronto ad affrontare gli avversari da numero Uno; Michi in difesa ha marcato il proprio territorio; Brus "cavallo pazzo", è il cosidetto "Jumper" della squadra (un istante è qui, l'attimo dopo è già là); Ivan ormai è diventato indispensabile, gestisce ottimamente il centro campo e segna sempre ed ovunque, anche nella propria porta; Betti un pò affaticato in conclusione di stagione, con alle spalle un paio di campionati ed una manciata di tornei, è sempre presente e lascia il segno, in positivo ovvio; Massi, il capitano, trascina sempre i suoi nell'entusiasmo e con giocate di classe, ispirato anche dalla presenza di Fernando, segna e fa segnare reti di un certo livello.
In conclusione: con il ritorno del Michi e del Bule al 100%, con un Capitano che non si lascia imbarazzare dal campo di Bonate, con un Alex che arriva da una stagione da 9/10 e con un Visca che ritorna a calciare in porta ed ogni 3 tiri, realizza 4 reti... il torneo di Bonate ci deve dare i migliori frutti di sempre (basterebbero i quarti quindi)! Inutile dire: fuori le palle e nivinivinadueiiii!
4 commenti:
cliccate sulla foto per ingrandirla e guardate il Bule.... non cià la mascella alla David Hasselhoff?! Peleto!
ore 18: 10 persone on-line?! Puuutttana!!!
Stivi nivi navway!!!
Sembra la basola di Gighen quello di Lupin.....o un veliero bubbonico..
Posta un commento