Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

mercoledì 8 dicembre 2010

la vecchia filanda 2- C.D.M 3

dopo il nano con le silver e il portiere con la maglia della salute stavolta i C.D.M. si trovano di fronte un avversario che indossa le scarpe a strappo...
e nemmeno a farlo apposta (come sempre succede quando ci troviamo di fronte un tipo diciamo strano) è proprio "lo strappo" ad aprire le marcature, dopo 2 minuti infatti siamo già sotto, subiamo gol sugli sviluppi di un calcio d' angolo.
ormai xò siamo abituati ad andare in svantaggio quindi non ci perdiamo d' animo e subito sfioriamo il pereggio con massi che di testa alza di poco la mira, al 5' minuto l' 1a 1 arriva grazie ad una punizione di visca, un tiro potente scagliato da quasi metà campo!
dopo aver pareggiato i conti i C.D.M. prendono coraggio e continuano a macinare gioco anche se faticano a rendersi veramente pericolosi, fino al 18' quando passiamo in vantaggio grazie ancora a visca che insacca dopo una deviazione avversaria su un calcio d' angolo a nostro favore.
così finisce il primo tempo, durante il quale diamo una nostra casacca all' arbitro, casacca che x lui era quel pelo attillata (non è che l' arbitro fosse un vero e proprio atleta...)
si rientra in campo ed il secondo tempo inizia con la squadra di casa in attacco ed è rizio che salva la porta dei C.D.M. prima con un doppio intervento e poi con un' altra parata decisiva, al 7' xò l' arbitro casaccato vede un rigore fantasma contro di noi e sono 2 a 2.
tutto fa presagire un' altra sconfitta ma stavolta abbiamo deciso di tirare fuori i coglioni e subito pizzo si inventa un dribbling alla zidane e serve una gran palla a visca che xò non riesce a concludere. non fa niente, si continua ad attaccare e al 12' ci portiamo sul 3 a 2 grazie ad uno schema improvvisato su punizione: batte ivan che allarga a brus che subito la rimette in mezzo x visca che insacca e firma la sua tripletta personale.
da qui in avanti succede ben poco anche grazie all' astuzia di mister masimì che effettua cambi in continuzione x spezzare il ritmo della partita (si vede che la minacce di non mangiare il panettone lo hanno scosso, anche se a lui il panettone fa cagare...) e i 3 minuti di recupero concessi dall' arbitro (cianotico x la casacca troppo sretta...)non bastano agli avversari x pareggire i conti. fisce 3 a 2 x C.D.M. che finalmente aggiugono altri 3 punti alla classifica, sett prossima c' è il fanalino di coda madone, in casa nostra, quindi dobbiamo ripetere un' altra prestazione di carattere x uscire da questa scomada posizione di classifica che non è sicuramente quella che ci compete!

2 commenti:

Seba ha detto...

L'inizio del post fa troppo ridere... grande Presidente!!

VISCA ha detto...

alura nanomaitzzzzz, pelet