Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

lunedì 30 marzo 2009

C&G Immobiliare 4 - CompagnidiMerende 2

Dal fischio d'inizio: Maurissio, Bule, Michi, Massi e Visca; in panca: Pizzo e Brus. Ivan disperso, Betti assente giustificato, Besana permesso retribuito.

Per i primi 2 minuti di orologio la palla tocca i seguenti giocatori: Michi, Rizio, Bule, Rizio, Michi, Rizio, Michi, Rizio, Visca, Rizio, Michi, Rizio, Bule... Al 3' primo uno-due Max-Michi, itercetta Visca che blocca male palla fuori. Al 4' un tiro del Capitano finisce a lato di poco. Al 5' Bule passa al Visca un'ottima palla ma il bomber svirgola. Al 6' prima azione avversaria con una buona triangolazione concludono in porta la rete dell'1-0. Un minuto più tardi arriva il raddoppio con un tiro sporco sul primo palo, Rizio non può nulla, 2-0. All'8' Max calcia una punizione direttamente sul portiere. All'11' entra Brus per Michi, al 12' si fa subito sentire con un tiro di punta che però il portiere blocca. Al 13' timeout per noi. Al 16' uno-due Max-Bule tiro del Bule parata del portiere. Al 18' un tiro avversario viene bloccatro dal Maurissio. Al 19' Maurissio esce dalla propria area in scivolata, fallo ed ammonizione, sulla punizione effettua un paio di parate d'istinto. Al 20' entra Pizzo per Max. 22' fine primo tempo.

Al 2' entra Max per l'esausto Visca, al 3' Brus spara sul portiere. Al 4' un nostro passaggio del menga, l'ennesimo, viene intercettato dagli avversari che ci infilano per il 3-0. Al 5' concediamo il bis, o tris... Bruno deve falciare l'avversario, fallo ed ammonizione. Al 6' un paio di tiri, del Max e del Bule finiscono tra le braccia del portiere avversario. All'8' una grande azione, Pizzo per Max che passa al Brus che di tacco infila il portiere, 3-1. Al 10' ancora un tiro del Brus viene deviato dal portiere. 11' entra Visca per Pizzo. Al 13' Max alza per Visca che è solo davanti al portiere e tenta la mezza rovesciata, ma non è il suo piede e svirgola. Al 14' Visca lancia Bruno che si fa trovare pronto e sigla il 3-2. Subito al 15' una punizione del Capitano finisce di culo su un avversario e poi in angolo. Possiamo farcela o segnamo noi o allungano loro... taaac allungano loro. 19' prendiamo il 4-2 dopo un passaggio corto. 21'36'' fine.

Formazione iniziale sbagliata, campo grande, pochi cambi a disposizione (chi poteva dare una forte mano non era presente), movimento senza palla zero o quando c'era il movimento non arrivava la palla. Obbiettivo raggiunto con tre giornate di anticipo! Life motive della squadra per le ultime di campionato è superare le reti realizzate dall'Ivan, chiunque di voi voglia tentare la difficile impresa, ricordiamo le reti segnate dall'Ivan : 1!

18 commenti:

maurissio ha detto...

dai raga guardiamo il lato positivo...siamo salvi...anche alle grandi capita l'annata storta...comunque mister nemmeno un accenno al mio ennesimo infortunio...a so trop sfigat...

Papo ha detto...

È Vero, scusa Maurisssio! Nel difendere la porta il nostro numero 12, si è distorto il pis... La caviglia! Rimarrà fermo per 2 settimane, rientrerà per l'ultima di campionato, dove giocherò pure io cedendo lo scettro di dittatore supremo della panchina al Robi... E chissà magari in futuro?! Se gioca l'Ivan di riesco pure io no!? Hahaha!

Stfn ha detto...

quante svirgolate il Visca....AHHHHHHH MIA BU'!!!

VISCA ha detto...

nelle mutande troia

Anonimo ha detto...

potrai anche cedere lo scettro, ma penso che il culo dalla panchina non lo muoverai!!!ahahahahahahah

Papo ha detto...

ce ne sono di pretendenti per quel ruolo... ancora 5 kili e il Bomber non si muove più, Ivan con una rete all'attivo non è sto cristiano ronaldo... E mi sa che anche tu non riuscirai più ad uscire dall'area tra 5 kili... e cmq non ho pretese io, non mi sento sopra le righe, sono già stato per un anno in panchina a guardare lo scempio di un nostro compagno di squadra che pur per farlo giocare, il mister di quei tempi lo avrebbe messo anche in porta! La mia media minuti giocati reti, è molto alta e non ho giocato contro gli Airosilo io...

Seba ha detto...

Più Golden Capezzolo di qua che di là!

VISCA ha detto...

PAROLE PESANTI

Papo ha detto...

Pesanti è il termine più adatto! Voglio solo fare capire che decidere chi gioca e chi no è difficile soprattutto in una Squadra di amici, ma il pugno di ferro per evitare figure di merda e prestazioni scarse ci vuole! Se l'anno scorso ci fossero stati più spazi e minuti per tutti non ci troveremmo di certo nel gruppo C! Se ci sarà un mister con altrettanto carattere ben venga, altrimenti ci affideremo al cronometro, ma così non otterremo di sicuro gli stessi, se pur altalenanti, risultati! Non c'è ne sono di fenomeni nei CDM abbiamo dato dimostrazione che è il gruppo l'unico giocatore insostituibile! Io non ho peli sulla lingua, e ultimamente nemmeno... Hahaha! Più umiltá e voglia di essere CDM anche se il tempo in panchina è maggiore di quello giocato! (per essere materiali: ripeto che pure io ho elargito la quota iniziale e voglia di giocare ne ho tanta, ma per la Squadra ho fatto le mie scelte!)

VISCA ha detto...

HO USATO PESANTI PERCHè SI PARLAVA DI KILI, COMUNQUE CONCORDO CON QUELLO CHE HAI SCRITTO NELL'ULTIMO POST.

Papo ha detto...

Si non era rivolto e te bomber, è solo una regola non scritta che deve essere tenuta a mente tutte le volte.

VISCA ha detto...

lo so e sai come la penso anch'io.

Mi sono messo a dieta cmq. Basta cazzi dopo la mezzanotte.

Papo ha detto...

E si è! È come coi gremlins, dopo la mezzanotte ti trasformi e se ti lasci innondare da strani liquidi ti moltiplichi! Occhio!

paolo ha detto...

bravo mister..nel pomeriggio preparati un bel discorso per riuscire a trasmettere la tua stessa grinta a tutta la squadra!!!in tribuna vogliamo vedere un bel calcio champagne!anche un buon prosecco di valdobbiadene va bene..

Papo ha detto...

No Paolo il vino con le bollicine non ci piace a noi CDM, siamo più per un bel nero corposo e strutturato! a proposito la tessera di socio la vuoi silver o golden? Perché quest'anno va un casino Golden!!!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

papo, ho visto il commento sul bar dedalo, e l'avevo letto oggi sul csi... un vero terremoto!!!
ma non solo: la squadra del mimmo, prima in classifica, è stata penalizzata per aver fatto giocare il Sergio (vitoscinniti...): questo vuol dire che i kfc dopo aver vinto il vostro campionato l'anno scorso, rischiano di vincere anche questo! e che il giacomo marrone è salvo matematicamente!!! e anche la atalantina ifc ha subito lo stesso colpo per aver fatto giocare il flavio pedruzzi (sempre di bonate!!!): erano primi in classifica e adesso lo pigliano in culo, ma la seconda è nelle stesse condizioni, anche loro penalizzati, quindi ne trae beneficio la virtus suisio (credo siano quelli del Masimì!)... e oltre a queste anche un'altra squadra, per aver fatto giocare un tipo che, tra l'altro, è un mio ex collega!!! TERREMOTO!!!!

maurissio ha detto...

il golden va proprio di brutto!!!

Seba ha detto...

Brutte storie quelle del Bar Dedalo e dintorni....