Buona la prima, nonostante il risultato non rispecchi a pieno la partita di ieri sera, i CDM non hanno brillato di luce propria. Quella che doveva essere una passeggiata, si è trasformata in una lotta nel cercare di non subire calci e gomitate da parte di una Squadra avversaria che, si chiama appunto "eroica" perchè ci vuole un bel coraggio a schierarla in un campo di calcio piuttosto che in uno di patate.
Ottima la prestazione del neo arrivato Niki e buona quella del Manuel, un Capitano che ha sbagliato tanto ma ha sfruttato al meglio un paio di errori avversari, un Visca un pò sottotono (tradito in parte anche dal campo), un Betti che dopo un inizio in ombra si è riscattato nei minuti finali, un Brus che ha coperto e gestito bene il vantaggio, un Ivan mica tanto "a... Okkey" ed infine un Besana che ha difeso alla grande quello che poteva essere il vantaggio avversario. Domenica la seconda... abbiamo testato il campo, preso le misure e conquistato i primi tre punti, scendiamo in campo per altri tre punti e giochiamoci l'ultima partita del girone alla pari!
12 commenti:
meritavano un passivo maggiore quei macellai del cazzo!!!...comunque grandi tutti....sky è nostro...
nooooo.... hai messo i video!!!!....ah ok....bule bule yee...
Quando io dico hard, voi dite core!
ma la tipa ha scattato la foto mentre stavamo dicendo "teeeeeeeeeex"???...
bravi ragazzi: buon inizio! ma cosa pretendevate dalle squadre di quel paese di merda? io ho fatto un campionato contro squadre di pontirolo, misano, e fogne varie: uno dei più brutti della storia, con squadre che picchiano, giocano poco e non lasciano giocare... date una lezione di calcetto made in bonate a quei pecioni!!!
sesso orale al fior di latte...puuuuuttana!!!
Dopo l'aranciata amara, il chinotto al latte!!!
Complimenti ragazzi per la vittoria...
Papo, hai beccato Supermario all'autogrill?!?!? Dopo Floccari un'altra chicca!
perchè hai corretto il numro troia
sto bene .....sostituiscilo con un altro attacante.....facciamo una coppia da inter
perchè hai corretto il numro troia
Perchè mi sono sbagliato, sei tu che ti eri infortunato...
Via un'interista dentro un'altro, ti lascio nelle mani dello special one.
Posta un commento