Buona prestazione quella di stasera, dovevamo vincere e convincere... così è stato! Come in tutte le partite contro i brembo rangers, incontrati più volte in tornei e campionati, non ci siamo fatti mettere i piedi in testa ed abbiamo lottato fino alla fine portando a casa una vittoria pesante che ci rilancia in classifica.
La rosa è al completo, a calcare il terreno di gioco per primi sono Besana, Bule, Ivan, Massi e Alex. A disposizione Michi, Brus e Visca. La cronaca di Omar, anzi dell'Omar, è perfetta ha riportato con precisione tutto quello che stasera ha dato emozioni, sia in positivo che in negativo, quindi leggetevela sul blog del torneo.
Nel primo tempo abbiamo visto una squadra tosta che ha saputo picchiare ed insaccare nel momento giusto, portando il risultato sul 4-1. Abbiamo fatto ancora diversi errori, gli stessi di sempre, che ci potevano costare caro se non fosse stato per il Michi, che ha chiuso un paio di volte in modo eccellente, e per il nostro Numero 1, che stasera era reattivo a mille, togliendo dalla porta almeno un paio di gol clamorosi e salvando la porta diverse volte da retro passaggi "suicidio"!
Nel secondo tempo la musica è cambiata, gli stessi errori stavolta ci hanno letteralmente ucciso. Una smitragliata di cagate, ci hanno portato dal 4-1 al 4-4, due gli errori in difesa ed uno derivato da un nostro contropiede, ma rimettendo in campo una formazione che, al momento, sembrava la più reattiva, siamo riusciti a strappare di forza la vittoria! Prima col Visca, che si guadagna un'altro rigore trasformandolo per il 5-4 (non segnava dal 1 aprile), poi con l'Ales, che sfrutta una respinta del portiere avversario insaccando il 6-4, che viene celebrato dal sottoscritto con un bel dito medio rivolto a tutti coloro che esultavano sulla nostra momentanea disfatta (ora a freddo, chiedo scusa per aver alzato un dito medio... ma con l'altra tenevo l'ifonzy).
La prossima martedì 30, contro la Piazza, una squadra non imbattibile ma compatta, possiamo farcela ragazzi, restiamo concentrati, ma non come stasera quando in campo tra un'azione e l'altra si pensava a vespini vari, ed in panchina si raccontavano vicende ed aneddoti con i tifosi! Siamo in 9 e siamo tutti in campo con la testa, proviamo a guardarci un pò, almeno riusciamo a capire i nostri movimenti e fermare quelli degl'altri! Et capit!?
17 commenti:
Vincere in scioltezza nn fa per noi troppo facile troppo bello...
noi vogliamo creare patos tensione altrimenti nn siamo felici...
scherzi a parte ieri abbiamo prima dominato poi solito blackout poi impennata d orgoglio e tre punti in cascina...
Era troppo importante vincere missione compiuta e ora pensiamo alla prossima gara convinti e con un po di autoconvinzione in più di poter dire la nostra a prescindere dal avversario che abbiamo davanti..
Chi ci conosce sa che con noi nulla è scontanto anzi siamo in grado di fare qualsiasi risultato vincere con squadre superiori a noi o fare magre figure con gente che manco sa giocare...
noi siamo così se ci fosse una cura per stabilizare le prestazioni ci saremmo tolti un sacco di soddisfazioni in più..
Cmq dai che lo passiamo sto girone come da programa stilato prima del torneo...
Sto ancora aspettando una prestazione al altezza da parte di tutti...
lo so che la farete nelle seconda fase per ora ci siamo nascosti..
stiamo attenti però...
nn vorrei essere costretto a guardarli dalla tribuna gli ottavi di finale...
Se li dovessimo guardare tra le vittime che miete l'Ales in tribuna con pallonate varie, non è poi così male! Hahaha!
Figa Massy ta fe prope mai n cazzo te sol laura'!
Perchè te ghe minga ol Internet in del magasin, se no ta seret denter pò ti dala matina ala sera! Pirletti!
Secondo te dadove ho scritto alle 13 e 07?Va be l'e' u post de merda ma almeno un computer funzionante ce l'ho!Africa!
si capisce benissimo che l'immagine de IL RISOLUTORE non è un fotomontaggio!!! TROP BEL OL VISCA!!!
Volevo solo precisare che l'obbiettivo dei CDM rimane quello, passaggio del turno come prima e approdo ai quarti. non ci sono scuse!
Infatti Ste! è una foto scattata un sabato sera in giro per un quartieraccio nelle periferie di Milano!
vrei dei dubbi sulla faccia ma il fisico è di sicuro il mio....
IL RISOLUTORE!!! ah ah ah
ce l'ho anche in versione "penetrator II" ma non ho il parental control
Peleto il risolutore!!!!
Scècc, GRANDI PORCA TROIA!!!!!!
power rangers vaffanculo!!!!!
Aspettavamo un tuo commento Fabio! Grazie!
bella la sezione della condizione dei giocatori!!! mi stupisci sempre papo!!!
Era un pò che volevo introdurla, ma poteva non trovare accordi tra i giocatori, anche perchè è il mio assoluto punto di vista, quindi certamente discutibile. Si riferisce all'ultima partita giocata, non alla forma attuale, quindi potrebbe essere completamente ribaltabile, con un Besana non al top ed un Bule in gran forma... Speriamo di essere tutti al 100% o anche al 20% ma portare comunque a casa i tre punti!
fantastiche le freccette......ti manca solo il manettino papo
arriva anche quello
Posta un commento