Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

sabato 20 giugno 2009

CompagniDiMerende 4 - Motoclub Bonate 4


Inutile dire che è stata una grande prova di forza dei CDM quella di Venerdì sera, sotto di 3 reti ed un diluvio incessante, siamo riusciti a ribaltare una partita che sembrava spegnere ogni speranza per il passaggio del turno.

Il primo tempo è stato di studio, giocato con il freno a mano tirato, ma nella ripresa oltre al freno a mano abbiamo messo anche la retro. Il primo gol preso in scivolata, il secondo da un fallo laterale, il terzo con gran girata dell'avversario ed il quarto in inferiorità numerica. A riaprire le sorti è stato il rigore guadagnato dal Visca e realizzato dal Capitano che, torna in cattedra e, si conferma il rigorista numero uno dei CDM. Con l'entrata in campo di Ivan, abbiamo ricominciato a tirare in porta e creare un pò di palle velenose per gli avversari. Infatti le prime due reti arrivano proprio dai piedi di Ivan (che per l'occasione indossava scarpe nike da € 170,00). A farmi dire qualche "chiribbio" e "che diamine" in più, ci pensa l'Ales, che con una falcata riesce a spedire in porta il gol del 4-4... e non parliamo del palo nell'azione successiva!!!

Ottimi ragazzi che, anche sotto un'acqua battente, hanno dato un segno forte a me, a se stessi e anche ai tifosi che erano spariti per via della pioggia. Quando cè da mangiare invece tutti in prima fila! Riportate le tessere da tifoso in settimana!

Potevamo beffare gli avversari con un 5-4 finale, ma può andar bene così (anche se diverse decisioni arbitrali mi trovano in disaccordo... gol in scivolata, portiere fuori dall'area che travolge l'Ales per ben due volte... non ci sono cazzi, sono da fischiare!), un punto ci può essere utile al termine delle 4 partite, ma soprattutto è stato il modo con la quale lo abbiamo guadagnato che ci da il temperamento giusto per scendere in campo martedì e ripeterci!!!

7 commenti:

presidente ha detto...

Bella prova di carattere visto le condizioni meteo e il parziale di 4-1 per gli avversari...
ma per rimanere ancora in corsa serve di più..
maggior convinzione e unità altrimenti si farà durissima..
La prossima partita nn ci saranno alibi ci serviranno tassativamente i 3 punti altrimenti addio sogni di gloria...
La nostra crescita deve proseguire una sconfitta un pareggio ed ora la vittoria dai che ce la facciamo ragazzi...

C.Roberto ha detto...

Steve my life...ni nav nav

rizio ha detto...

ben detto presidente...dai che stasera la si porta a casa.....et capit!

VISCA ha detto...

QUESTO MANCAVA .......IL GRNDE GIGI CH CI CARICA....

TeoSellersNumerodudes ha detto...

ottima vittoria stasera, ragazzi! dal banchetto non potevo gioire, ma so trop cuntet!!!

Papo ha detto...

Grazie Omarone!!! Almeno la maglietta dei CDM l'avevi sotto?

Papo ha detto...

Comunque dopo la partita le scarpe di ivan sono state valutate per ben € 260,00!!!