
Quarto risultato utile consecutivo per i CDM , archiviato con un 7 a 4 ai danni dell’impresa edile Curnis. In un post precedente avevo gia’ sottolineato il fatto che quest’anno c’e’ qualche cosa di diverso nella squadra(positivo ovviamente), che ancora dovevo definire e che cmq devo ancora definire. Ancora troppo presto per me giudicare. Al se’ncendiera’?? Bahh!!
Questo non toglie il fatto che Massy segna(non ieri sera), fa segnare piu’ del solito e attenzione torna a coprire dando anche cenni di spallate agli avversari. Visca che si fa un poker di gol in una sera si porta gia’ in testa a quota 6 nella classifica(nostra) cannonieri…e signori dovevate vedere gli occhi che ha cacciato in panchina dopo il 2 o il 3 gol non mi ricordo..Minchia sembrava un’adepto delle bestie di satana!So stremit!Bule con una insolita temperanza macina km si

Betty ancora troppo presto per me valutare perche’ ha giocato pochi minuti anche se un gol l’ha gia’ insaccato, quindi e’ di buon auspicio. Face anche lui ieri assente per l’importante macht a 7 del Bonate, che nella 1 partita segna gia 3 gol eguagliando quasi i gol totali fatti nella stagione scorsa.
Scecc questi sono i fatti che non assomigliano lontanamente a quelli della stagione scorsa.
Fantascienza direi!!!
Io sono tanto sorpreso quanto soddisfatto di questa “cosa da definire”. Teniamo i piedi in terra,giochiamo umilmente ,con convinzione e approciamo ogni partita’ con questa mentalita’.Sono sicuro che tutti avremo delle grandi soddisfazioni.
Avanti cosi’!
9 commenti:
...io l'ho detto: per quanto avessi visto poco all'opera i CDM nel recente passato, quello che ho visto e sto vedendo dal campo è che questa squadra sta dimostrando una grande maturità e una convinzione crescente di partita in partita...una partita come quella con il time out, dove serviva gestire con lucidità, forse l'anno scorso non sarebbe stata vinta, così come la vincente trasferta di Arcene, vinta con la forza della tranquillità e della sicurezza...e ieri? contro uan squadra tecnica ed esperta abbiamo vinto di esperienza!!! incredibile, ma siamo stati noi quelli che hanno tenuto i nervi saldi per tutta la partita, non ci siamo distratti nonostante qualche errore pagato a caro prezzo e nonostante la loro rabbiosa reazione! direi complimenti a tutti!!!
...sarà tutto merito del nuovo mister?!?!?!?!?
Un inizio come questo nn lo immaginavo o meglio ci speravo...
conoscendoci mai dare nulla per scontato con i cdm sono in grado di fare qualsiasi cosa nel bene e nel male...
Complimenti a tutti stiamo dando grande prova di maturità vorrei ben vedere passiamo tutti i trent anni era ora...nn è l età ma la testa a fare la differenza siamo più compatti più squadra e il campo ci sta dando ragione per ora...
Rimaniamo umili ragioniamo una partita alla volta e risultati continueranno ad arrivare...
Ciascuno di noi stanno dando un contributo importante l ho sempre detto siamo un meccanismo dove tutti gl ingranaggi devo girare a mille altrimenti s inceppa...
Le vittorie aiutano e fanno morale il nostro per ora è alle stelle cerchiamo di nn farlo finire subito alle stalle...
rimaniamo sul pezzo e saremo sempre più convinti della nostra forza..
Io vi voglio così vincenti e determinati
Merito del mister nuovo, merito del capitano più fisico, merito del bomber ritrovato, merito di chi entra anche solo per qualche minuto e lascia il segno, merito di chi vuole far parte dei CDM e ci entra con esperienza e prepotenza!
Negli allenamenti si vede, c'è compattezza, c'è gruppo! Ci si esalta per ogni gol o piccola azione peleta! E questo fa bene e porta risultati vincenti alla squadra! Vorrei dirlo ma Omar mi riprenderebbe... Dai porco cane!
Anche di Buli però!
Ragazzi, pronti per stasera!!! Difendiamo il nostro ruolo con umiltà e concentrazione!!! Determinati verso un'altra vittoria!!!
Babba bia...
quando fate giocare il nuovo portiere dalle mani di burro cioe' io titolare!!
Posta un commento