Ammoniti: Ivan
.jpg)
Ae dai! L'unica differenza con la partita precedente sono i tre punti portati a casa! I titolari cominciano a rallentatore, per i primi 10 minuti abbiamo giocato interamente nella nostra metà campo, impegnando l'Omar con dei retropassaggi a raffica e lui, per farcela pagare, li rinviava nei piedi degli avversari per poi sventare ogni loro tiro dalla 3/4. Le azioni dei CDM
sono state 2, una conclusa con un bel tiro di bunta di Ivan dopo un prezioso assist del Capitano, che sigla l'1-0, l'altra con una scavallata del Visca sulla fascia sinistra che mette in mezzo per Pizzo che anticipa di un metro la palla perdendo l'attimo giusto per piazzare a porta vuota la rete del 2-0. Per il resto la partita è stata quasi a senso unico, le occasioni degli avversari sono state tantissime, a parte un paio di punizioni che si sono infrante sulla barriera, i tiri nella porta avversaria sono stati veramente pochi. Ci è veramente andata di culo. Una volta tanto... però è un pò che rischiamo! Si rischiamo, perchè siamo noi che regaliamo assist, punizioni, contropiedi, occasioni agli avversari, perchè di squadre in grado di batterci non ne ho viste quest'anno finora.

Riepilogando... Un ottimo Bruno che si faceva trovare ovunque, sventando un contropiede pericoloso ed un buon Pizzo che non perde ne l'uomo ne la palla constringendo il portiere anche ad un ottima parata. Un pò spenti sia Papo che Visca (probabilmente l'Oban ti resta in circolo 48 ore!). In difesa un Bule meno preciso del solito, rischiando dribbling alla Marchisio in area di rigore ed un Michi non sveltissimo ad impostare le azioni. Ivan sempre pericoloso al tiro, suo punto di forza, riesce a chiudere la partita con un ottimo uno-due col Massi. Omar nonostante le super parate fatte è stato meno in forma di sempre regalando almeno 15 occasioni agli avversari che, per nostra fortuna, avevano il loro miglio tiratore tra i pali e non in attacco! Dimenticavo... Capitano sopra tutti, non che ci voglia molto però, sempre comunque decisivo! Ah.. ridimenticavo... Capitano che però batte una punizione modello scoreggia (di quelle molli e pesanti) che si ferma tra i piedi di un'avversario fortunatamente fermato in tempo.
Altri 3 punti messi in cassaforte, ce ne servono altri 3 per raggiungere un obbiettivo mai raggiunto prima. Siamo alla fine dell'andata forse è ovvio un calo fisico, ma in queste ultime partite ci manca veramente la grinta e la voglia di prenderci il primo posto in classifica, non facciamocelo regalare cazzo! Prendiamocelo!!! DAI PORCO CANE!!!
15 commenti:
a me va internet sfigati!!!
Ho solo una cosa da dire:
MOONWALKER E GIRAVOLTA
Ol neut del Papa Giovanni!!!!
Punizione modello scoreggia?!?!?
Alà sfigacc...
Si quelle dei vecchi però, che escono senza che te ne accorgi a rallentatore! Adesso mi esercito un pò a suonare il flauto Seba! Hahaha
Abbiamo giocato veramente sotto ritmo senza voglia senza grinta meno male che manca solo una partita alla fine del girone d andata altrimenti sarebbero dolori..
diciamo grazie alla fortuna è proprio vero che gira...la scorsa partita a nostro sfavore nnostante la prestazione in questa invece ci ha premiato...
vi ricordo che il loro portire nn ha fatto una parata ma in compenso scannelava a profusione nella nostra porta...
Ora pensiamo alla prossima ancora un piccolo sforzo per laurearci campioni d inverno...
mi raccomando vediamo di festeggiare sia in campo che fuori visto che dopo il match ci sara la cena sociale nn vorrei vedere faccie lunghe prima di sederci a tavola...
perchè poi basteranno un paio di calici per far toranare il sorriso...
Dai ultimo sforzo poi in vista del ritorno resettiamo e ripartiamo da capo...
Bravo Presidente!!! Teniamo duro, portiamoci a casa altri tre punti importanti e poi tireremo il fiato, pronti a ripartire con nuova lucidità e nuovo entusiasmo! AVANTI CDM!!!
Mahh sinceramente io non ho visto mancanza di voglia e di grinta altrimento l'avremmo persa sicuramente.Voglio ricordare che i tipi erano sempre li non concedevano un gran che.Era dura fare qualche scambio.Errori si piu 'che altro dell'omar perche' continuavamo a dargli la palla e non trovavamo spazi.Ma poi loro? Cazzo hanno fatto a parte 3 punizioni e correre a vuoto?Ovvio mancanza di gioco ma siamo stati concentrati e l'abbiamo portata a casa.Lultima partita secondo me' era di piu' vistosi errori.POI VA BE VADALAVIALKUL! MARKA SO!
Omar sulle punte nella foto... imbarazzante!
...sempre Seba...bluff clamoroso!!!
Tutto rimandato al prossimo turno per il campione d'inverno. DAI PORCO CANE
e speriamo bene PORCO CANE! E CANE PORCO!
hihihihihihih.....trop pelet!!!!
la partita contro gli island boys è stata rimandata a mercoledì 23 dicembre sempre alle ore 21 a causa di una importante partita di basket (penso giochino armani jeans vs montedeipaschi siena).
Ma porco di quel cane porco!
aiè di sfigacc!!!
CDM friday night come da programma. Cena prevista per le ore 21.30 con menù meno "take away".
Posta un commento