Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

martedì 1 dicembre 2009

F.C Polizia BG 3 - CompagnidiMerende 2

Reti: Visca, Massi
Ammoniti: Visca


Prima o poi doveva capitare....ebbene si....la prima sconfitta stagionale è arrivata...

A differenza delle ultime partite, nonostante le cazzate dette nel pre partita, siamo partiti bene facendo girare palla con tranquillità e sicurezza; forse la troppa sicurezza ci ha fregato, infatti, dopo aver perso palla malamente a centrocampo e rimanendo così scoperti, abbiamo subito l'uno a zero. La nostra reazione si è vista solo dopo qualche minuto e con il solito tractor abbiamo pareggiato i conti.
Sulle ali dell'entusiasmo creiamo e ci portiamo vicini al sorpasso con il Betti, ma solo uno splendido intervento del portiere ci nega la gioia.
Nel nostro momento migliore della partita per la seconda volta perdiamo palla a centrocampo e per la seconda volta veniamo puniti... (buttalo giù cazzo Betti!!!...porco cane!).
Nel finale un altro intervento pregevole del portiere avversario ci nega il pareggio.
Il primo tempo si conclude così sul punteggio di 2-1.
Il secondo tempo inizia con troppa foga e tanta confusione...noi tanto movimento (a vuoto) loro praticamente fermi...terzo pallone perso a centrocampo che ci costringe al fallo al limite dell'area...punizione con schema (schema BRADIPO) e terzo gol subito....massi testone stai fermo sul palo porco cane!!!..
Gli ultimi 10 minuti sono praticamente un assedio nella loro metà campo, che ci vede accorciare le distanze con una punizione del nostro capitano...purtroppo il pareggio ci viene negato per ben tre volte dal loro portiere...
La partita si conclude con una sconfitta
CDM fiacchi e confusi...
La sconfitta ci riporta sulla terra...
Rialziamoci e lottiamo....non siamo inferiori a nessuno...

ah dimenticavo....abbiamo una nuova sostenitrice... LOREDANA LECCISO...

16 commenti:

Seba ha detto...

Bel post, Rizio, soprattutto scritto a tempo di record...peccato per la sconfitta, ma sono certo che vi ripiglierete molto in fretta.

Perdere con una scritta che si chiama "FC Polizia BG" mi sembra comunque dignitoso, non sarebbe stato lo stesso col "Parrucchiere Gigi"...

Papo ha detto...

avevamo la coda di paglia Seba.. se ci controllavano le sacche ci sgamavano la bbamba!!! hahaha

presidente ha detto...

Sconfitta meritata..
abbiamo concesso troppo agli avversari troppi errori troppa sufficienza la sveglia è arrivata troppo tardi..
l errore più grave è stato adattare il nostro gioco a quello degli avversari ritmi bassi e sbavature in fase d impostazione ci sono costate care..
i gol subiti sono frutto di disattenzioni individuali..
poi con le spalle al muro abbiamo ripreso in mano le redini del gioco ma nn sempre le cose girano nel verso giusto..
ieri abbiamo saldato il debito con la sorte visto che sono un po di partite dove nn meritando o meglio giocando nn benissimo la si portava a casa..
Con umiltà e con la coda fra le gambe prendiamo atto e cerchiamo di farne tesoro..
io voglio un pronto riscatto già dalla prossima gara..
dimostriamo di meritare i quartieri alti nn a parole ma con il gioco la voglia la concentrazione e la detrminazione che ha contraddistinto il nostro campionato sino ad ora..
é stata una serata negativa dalla quale ripartire,dalle sconfitte bisogna impare e ripartire più forti di prima tornare sulla terra può farci solo bene..
la mia fiducia è totale siamo un ottimo gruppo e credo che la lezione l abbiamo imparata.....

TeoSellersNumerodudes ha detto...

Concordo Presidente! Ci pensavo e mi sembrava di rivedere la partita che abbiamo fatto a Arcene, solo a ruoli invertiti: loro stando tranquilli e giocandosela con serenità l'hanno portata a casa... Abbiamo sbagliato troppe cose semplici, troppi errori di concentrazione...la voglia non mancava, nè la determinazione...secondo me è stata una questione di testa... Ci sta, ragazzi..erano almeno 4 partite che giocavamo al di sotto delle nostre capacità (tolto a Madone, ma li è stata una enorme grinta più che un gioco lucido...) riuscendo sempre a portarla a casa...la scorsa partita ci era andata bene, ma non poteva durare ancora a lungo! Se serve per migliorare e crescere, ben venga questo stop...peraltro contro una squadra che ha mostrato di stare in campo molto ma molto bene!!! Rialziamoci con fiducia ed entusiasmo, senza drammi, già dalla prossima!!! ...e scusate per la pessima prestazione di ieri...lo sentivo durante il riscaldamento che non ero in fase...Spero di ripigliarmi anch'io presto!!!

TRAPULI' ha detto...

Gli uomini veri ed i calciatori di personalità sanno crescere nelle
sconfitte, non solo dare peso alle vittorie...AVANTI CDM!

Papo ha detto...

stasera nulla mi può far conflitto col caffè!!!

Seba ha detto...

Bello l'HANNO DETTO!!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

veriplast sconfitto dai diapason...anche se ha vinto il recupero con i curnis è a meno 1 da noi...intanto siamo li, poi vedremo!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

...a proposito di curnis: partita sospesa a madone a un minuto dalla fine per gravi insulti di un giocatore (secondo me è stato il rosso di merda!) all'arbitro dopo l'espulsione! 4 ammoniti e tre espulsi in totale! erano sul 3-2 per i madonesi ed è possibile che venga trasformato in un 6-0 per loro, ma difficilmente il giudice sportivo ribalterà la sentenza...

Seba ha detto...

W l'incantatore di serpenti!

TeoSellersNumerodudes ha detto...

...rizio-cobra...ahahahahahahahah

rizio ha detto...

mamma mia ta set prope fò papo!!!!

Papo ha detto...

e si che non ho bevuto il caffè ieri sera!

Ivan ha detto...

ahahahahahah
ahahahahahaha
ahahahahahha
ga sto pio det

C.Roberto ha detto...

No no incredibile...

C.Roberto ha detto...

AAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh