Uno mi ha chiesto cosa volesse dire CDM… ecco la mia risposta oggi: una SQUADRA! ( con la S e tutte le altre maiuscole! ) perché come mi ha detto una volta un grande allenatore le grandi squadre sono fatte di amici, di compagni d’infanzia, di figli di una determinata epoca, di una classe sociale, la squadra è una fede e in una squadra ci vogliono giocatori d'esperienza e giocatori giovani. D'esperienza perché nei momenti di difficoltà questi devono assumersi delle responsabilità in più; i giovani sono invece quelli che nei momenti di slancio devono portar avanti anche gli altri; tutti coscienti che le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione ed è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende il gruppo un manipolo di uomini pronti a sacrificarsi l’uno per l’altro, a mettere da parte l’orgoglio personale a scapito del bene collettivo per il raggiungimento della vittoria finale. Ogni squadra durante la stagione indovina un filotto positivo, ma chi gestisce al meglio la fase negativa alla lunga porta la nave in porto! Beh voi avete finalmente ATTRACCATO! Oggi anche i CDM sono una grande squadra fatta di uomini, di calciatori che hanno saputo crescere nelle sconfitte (trot ttante…) ed ora è giusto che diano peso a questa vittoria inseguita, sudata (ma non pezzata grazie al prodotto!) ma soprattutto meritata! Sempre e solo CDM!
4 commenti:
CAMPEONES!
Complimenti dai gemellati del calcio a 7!!!
GRANDISSIMI CDM!
Uno mi ha chiesto cosa volesse dire CDM… ecco la mia risposta oggi:
una SQUADRA! ( con la S e tutte le altre maiuscole! ) perché come mi ha detto una volta un grande allenatore le grandi squadre sono fatte di amici, di compagni d’infanzia, di figli di una determinata epoca, di una classe sociale, la squadra è una fede e in una squadra ci vogliono giocatori d'esperienza e giocatori giovani. D'esperienza perché nei momenti di difficoltà questi devono assumersi delle responsabilità in più; i giovani sono invece quelli che nei momenti di slancio devono portar avanti anche gli altri; tutti coscienti che le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione ed è proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende il gruppo un manipolo di uomini pronti a sacrificarsi l’uno per l’altro, a mettere da parte l’orgoglio personale a scapito del bene collettivo per il raggiungimento della vittoria finale. Ogni squadra durante la stagione indovina un filotto positivo, ma chi gestisce al meglio la fase negativa alla lunga porta la nave in porto! Beh voi avete finalmente ATTRACCATO!
Oggi anche i CDM sono una grande squadra fatta di uomini, di calciatori che hanno saputo crescere nelle sconfitte (trot ttante…) ed ora è giusto che diano peso a questa vittoria inseguita, sudata (ma non pezzata grazie al prodotto!) ma soprattutto meritata!
Sempre e solo CDM!
grandi grandi grandi CDM.....i numeri uno.....r
Quattro a zero!!!! Quattro a zero!!!
Posta un commento