A DISPOSIZIONE: pizzo-massi
INDISPONIBILI:rizio-brus-bule-betti
quarta di campionato x i C.D.M. che arrivano all' appuntamento con ancora 0 punti in saccoccia ed una formazione sempre più rimaneggiata...
partita che inizia con il freno a mano tirato e x più di 10 minuti rimane sullo 0 a 0,
è proprio il talsmano omar (l' anno scorso ha portato bene e speriamo si ripeta anche quest' anno! porco cane!) a spezzare gli equilibri della gara e a portare in vantaggio i C.D.M., 1 a 0 con una sabongia da metà campo che si infila in rete dopo aver colpito il palo.
la partita è tesa con i padroni di casa sempre in vantaggio e puntualmente raggiunti dagli avversari, oltre a quella di omar le reti sono state del solito bomber visca e di un ispirato ivan che firma una doppietta!
da segnalare anche una traversa colpita da michi e un palo del pizzo!
sono servite tutta la determinazione e la voglia di smuovere la classifica x portare a casa i primi 3 punti, soprattutto x' si trovavano di fronte un avversario che ha puntato tutto sul pressing a la prestanza fisica...
la stagione è iniziata male ma se si continua con questo spirito possiamo ancora dire la nostra!
anche nel gruppo B... dai cazzo!!!
2 commenti:
...chi ha fatto il commento??? ...in effetti sono stati loro ad andare in vantaggio, al primo minuto del secondo tempo, poi noi abbiamo pareggiato e da li in poi sempre uno sopra, poi raggiunti, fino al 4-3 finale...comunque la sostanza è che abbiamo vinto, questo è l'importante, e contro una squadra che arrivava a Bonate da imbattuta!!! Io posso tornare tranquillamente a tifare per voi, con il rientro di Rizio e la sua trasferta rinviata: penso di aver dato il mio piccolo contributo almeno a sbloccare quell'ingombrante "0" in classifica...adesso è tempo che torni il Vero Numero 1...e avanti senza paura e con la giusta voglia di farsi sentire!!!
Tonici e concentrati domani.. che si continua la striscia positiva!!
Posta un commento