Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

domenica 14 novembre 2010

C.D.M. 5 - il baretto 1

finalmente altri 3 punti!
piano piano la squadra di mister masimì sta recuperando tutti i pezzi e iniziando a fare punti... arriva infatti la seconda vittoria stagionale. speriamo che la partita di mercoledì sia lo specchio della stagione che ci attende, la gara infatti è iniziata con un ritmo abbastanza basso con le due squadre che si studiano a vicenda e nessuna delle due vuole rischiare di andare in svantaggio. forse è la squadra ospite che, nella prima perte della gara, riesce a sviluppare un gioco migliore ma al 10' sono i c.d.m. a segnare per primi, con brus che anticipa l' avversario e serve a ivan una palla d' oro che quest' ultimo non esita a scaraventare in rete, 1 a 0!
il primo tempo finisce così, con i padroni di casa in vantaggio di un gol e la squadra ospite che continua a rendersi pericolosa senza riuscire a trovare la via della rete grazie anche ad un ottimo rizio! nel secondo xò la musica cambia, i C.D.M. entrano in campo con una determinazione diversa e nel giro di pochi minuti il capitano massi (che alla sesta giornata decide di svegliarsi...) mette a segno una doppietta che taglia le gambe alla suadra ospite; da sottilineare, in occasione della prima di queste 2 reti, lo splendido assist nolook del pizzo! qui gli avversari spariscono praticamente dal campo, innervositi non fanno altro che prendersela con l' arbitro (mengacci), forse anche x' i C.D.M. sono molto aggressivi giocando una partita basata sopratutto sul pressing e la corsa! dopo poco arriva infatti il 4 a 0 con un bel gol del betti che infila il portiere con un rasoterra sul primo palo. con 4 gol di vantaggio ci rilassiamo un attimo e subito prendiamo il 4 a 1 ma ivan ristabilisce immediatamente la distanze con un gol fantascientifico: finta di corpo che manda a vuoto l' avversario e, appena passata la metà campo, lascia partire un bolide che toglie le ragnatele dal sette! 5 a 1!
bene così, il gioco non è ancora quello dei tempi migliori ma con questa determinazione nessuno ci può mettere sotto! quindi fuori le palle!

1 commento:

Seba ha detto...

Mitico Mengacci!

Ho vinto qualche cosa?!?!?