Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

venerdì 26 novembre 2010

C.D.M.4-soccer 2000"A"6

si entra subito nel vivo della partita.
più che altro sono gli avversari a farlo... dopo solo 1:30 infatti andiamo in svantaggio: discesa di uno di loro sulla nostra fascia destra, tiro, rizio respinge ma sulla ribattuta siamo troppo lenti, 0 a 1.
la reazione dei C.D.M. non si fa attendere e andiamo subito alla conclusione con un bel 1-2 massi-betti- massi e poco dopo è ivan a impensierire il portiere avversario con una delle sue punizioi...
al 5' minuto è michi a trovare il pareggio con un gol su mischia!
la parità però dura poco, dopo soli 2 minuti infatti siamo ancora sotto, gli avversari sfruttano al meglio una punizione sulla quale noi siamo lenti a piazzare la barriera e fanno 1 a 2.
passano altri 2 minuti e andiamo sotto x 3 a 1, ivan commette fallo e si fa ammonire e dalla punizione scaturita subiamo il 3' gol.
si va avanti così fino al 17' quando accorciamo le distanze con una punizione di ivan che si insacca alle spalle del portiere anche grazie alla deviazione di un difensore avversario.
nemmeno il tempo di esultare e torniamo sotto di 2, stavolta gli avversari sono bravi: lancio sulla punta che fa sponda di testa x il compagno che accorre e calcia al volo... 2 a 4.
così finisce il primo tempo, tutti a bere un thè caldo, e durante la pausa mister masimì cerca di dare la scossa!
i frutti però non sono quelli desiderati, al 1' minuto infatti subiamo il 5 a 2 con una punizione da metà campo che rizio lascia entrare in rete convinto che fosse di seconda, purtroppo non era così...
non importa, i C.D.M. non si danno x vinti e al 3' minuto è ancora michi a mettere a segno il gol del 3 a 5. ci crediamo! gli avversari battono il centro, perdono palla e michi lancia lungo x il pizzo che si mette il mantello da superman e vola in cielo insaccando la palla in rete con un colpo di testa alla pennellone silenzi, 4 a 5!
la gara rimane su questo risultato fino a 2 minuti dalla fine, nel frattempo vengono espulsi papo e il numero 6 avversario, al 18' xò, ancora su punizione, subiamo il gol che ci taglia definitivamente le gambe e la partita finisce 4 a 6 x gli ospiti.
in conclusione lascitemi dire che di gioco se n' è visto veramente poco, anzi diciamo che proprio non si è visto, più che altro tanta cofusione... la voglia di far bene c' era e si è capito anche dal nervosismo che si respirava nell' aria, questo xò non è bastato... ma dobbiamo essere fiduciosi x' siamo sempre stati una squadra che sa come si gioca e questo non si dimentica da un giorno all' altro!

Nessun commento: