Ogni riferimento a persone cose o fatti realmente accaduti è puramente casuale

mercoledì 1 dicembre 2010

noris verniciatur.A 5-compagni di merende 2

si gioca a barzana... un campo che x i C.D.M. è stregato, un campo che da espugnare x noi è difficile come sarebbe difficile x l' albinoleffe espugnare il bernabeu, un campo dove i C.D.M. in passato non hanno vinto nemmeno contro avversari con in porta un bradipo con indosso la maglietta della salute, praticamente un campo di merda!
fatto sta che la partita inizia come da premessa: dopo 45" siamo già sotto con una punizione che passa in mezzo alla barriera che si è aperta come le acque divise da mosè (la butto sul ridere x sdrammatizzare)...
cmq poco dopo le reti svantaggio sono già 2, subiamo un gol che forse è l' unico non causato da nostri errori personali che sono il sintomo dell' insicurezza da cui siamo afflitti durante questa stagione.
fino alla terza rete della squadra di casa succede ben poco, rete che arriva dopo un passaggio in orizzontale sul quale si avventa l' attaccante avversario che fa 3 a 0.
qui abbiamo un minimo di reazione di orgoglio: visca da un rasoterra lungolinea x betti che incroca bene il tiro e accorcia le distenze ma tempo un minuto e perdiamo una palla appena fuori dalla nostra area e come accade sempre quest' anno veniamo puniti...4 a 1.
il primo tempo si conclude così ed il secondo inizia senza forti emozioni o episodi degni di essere citati, fino al minuto 9 quando regaliamo ancora palla con una punizione a nostro favore battuta in fretta e furia che però finisce sul piede sbagliato e sono 5...
pizzo prova a riaprire la gara risolvendo una mischia in area avversaria e firma il 5 a 2 ma è solo un' illisione perchè da qui in avanti non riusciamo più a renderci pericolosi, anzi, a dir la verità, andiamo alla conclusione solo una volta e proprio sul fischio finale dell' arbitro.
cosa dire? boh... non dico più niente che faccio prima (sempre x sdrammatizzare)!

Nessun commento: