Bar DolceAmaro 6 - CompagnidiMerende 1
Ahhh… an sé mia bu!!! Probabilmente non siamo ancora usciti dalla pausa natalizia, lo stop di 50 giorni ci ha fatto dimenticare che a calcio a 5 c’è bisogno di correre, di grinta e di voglia. Solo un paio di noi hanno fatto vedere di avere la voglia di esserci ieri sera, e se calcoliamo che uno di questi era tra i pali… aiuto!
La formazione iniziale premia le presenze costanti negli allenamenti, infatti, vede schierati in campo Rizio tra i pali (all’esordio), Bule, Michi, Pizzo e Massi. A disposizione: Besana (sempre più Sergio, oramai pensa più alla bella vita fuori dal campo), Bruno, Robi, Ivan e Betti. Visca assente (ricordo che deve presentarsi alla prossima partita con la giustificazione dei genitori e 395,99 € di multa).
Per i primi minuti non si vedono tiri in porta e siamo costretti a difendere nella nostra metà campo, chiudendo bene tutti gli spazzi e bloccando sul nascere i loro tiri. All’8° esce Pizzo ed entra Betti, per dare più profondità alla squadra, al 10 si vede una prima conclusione del nostro capitano verso la porta avversaria, ma, il loro portiere blocca. Al 12° una nostra sufficienza (retro passaggio Michi-Rizio) ci costa caro, il momentaneo svantaggio, 1-0. Un minuto dopo il nostro numero 6 si fa perdonare innescando un’azione da manuale, scambiando prima con il capitano e poi con il Betti che beffa il portiere avversario siglando il pareggio, 1-1. Al 14° Entra il Brus per il Bule e qualche minuto più tardi anche Ivan per Massi. Al 19° la difesa salta ed un’azione uno-due degli avversari, ci castiga con il gol del 2-1. Al 20° c’è tempo anche per il terzo gol scaturito da una palla persa a centrocampo,3-1.
Nel secondo tempo entra Bule per Michi e Robi per Bruno, al primo minuto un contropiede avversario ci punisce con il 4-1. Al 9° rientra il Capitano per il Betti, al 13° Ivan si procura un calcio di rigore che Bule spara sul portiere. Al 16°, esausto, esce Bule per Michi e Robi per Bruno. Nei minuti che seguono è un totale assedio alla nostra porta, Rizio compie un paio di parate, facciamo anche 7/8, che evitano per il momento l’abisso. Al 19° saltano le marcature e l’attaccante avversario beffa il nostro Rizio con un tiro d’esterno che s’infila sul primo palo, 5-1. Come nel primo tempo, al 20° un altro uno-due avversario firma il risultato sul 6-1. Al 21° l’arbitro blocca con il fischio finale un contropiede avversario che… boh non sò… comunque menomale.
La squadra, completamente ferma e statica, ha reagito bene soltanto dopo il primo svantaggio, poi ha sempre subito il gioco degli avversari.
Credo che ci siamo dimenticati di come giochiamo insieme e che bastavano 6 punti per essere quarti in classifica, mercoledì in casa incontriamo la prima, che sappiamo essere una squadra che lotta, aggressiva e che non fa sconti. Nonostante il risultato dell’andata (4-2 per loro) spero, anzi vorrei, vedere la stessa squadra di quella sera, perché le abbiamo tenuto testa fino all’ultimo, se vi ricordate ci hanno condannato un paio d’errori veramente grossolani!
15 commenti:
DAI SCECC!! Egnì fò de la crisi!!
Ho aspettato qualche giorno prima di commentare ero troppo amareggiato per nn dire altro...
é finito il tempo delle scuse delle parole...
Ora esigo i fatti gia dal prossima partita in campo con la voglia e con il cuore altrimenti statevene direttamente a casa!!!!!
si puo perdere ma nn come abbiamo fatto lunedì senza voglia e senza dignità...
mercoledì fuori l orgoglio dei COMPAGNI DI MERENDE...
BULE DRAG QUEEN
VISCA
Fai poco lo spiritoso tu bellissimo, che ne ho per tutti e pensa a tornare in campo cazzo!
per caso ha ipreso una multa per eccesso di velocità papo? .....perchè la cifra che devo pagare come multa per la mia assenza è proprio uguale
VISCA
No minkia, spero di no! Nel caso le prossime multe oltre ad una cospicua somma in denaro tolgo anche i punti dalla patente!
ragazzi i vostri prossimi avversari pare siano un pò rimaneggiati...e anche se sono capolista l'obbligo è affrontarli senza paura!!!
il portiere non c'è: al suo posto un mio collega...matto come un cavallo ma davvero bravo! gioca a sette e so che a calcetto è un pò che non gioca...potrebbe aver bisogno di un attimo per riambientarsi... dai, scecc! crederci!!!
erano in 5 anche l'ultima volta e hanno corso per 12, il portiere sarà matto ma gli altri sono mongoli, erano quelli che parlavano una lingua estinta da anni ma che ci hanno fatto il culo! La paura non cè mai e che ogni tanto (spesso) prevale lo scazzo generale! Grazie del supporto omi!
ah, ricordo: quelli che definivi "poco evoluti ma già con il pollice opponibile".. ahahahahahahah!!!!
credo siano di Bruntino...ecco perchè il loro accento incredibile!
Brào! Impari a memoria le mie citazioni Omar? Se non hai una mazza da fare stasera sai dove trovarci.
Mister Papini è una gran sega!!!!!
è un genio il tuo Special One che ne ha presi 3 dalla Grande Atalanta!
cazzo di casacca hai bule sembri un indiano, BULE SEDUTO.
visca
Bolivia... Steven Senegal!
PERò ERAVAMO GIà IN TEMA DI M2O......ALLE ORIGINI ERA H2O2
VISCA
Posta un commento